ven 6/09 - Astronza | Cabaret astrologico



𝗔𝘀𝘁𝗿𝗼𝗻𝘇𝗮 | Cabaret astrologico

Venerdì 6 settembre ore 21


・ Cancelli e rifugio aperti dalle 𝟭𝟴.𝟯𝟬
✨ Serata a offerta libera!
🫒 Dalle 18.30 fino alle 23.30 il Rifugio di Collina sarà a vostra disposizione per aperitivi e bevute!
🔭 Il ritorno di settembre vi angoscia oppure vi fa sentire leggeri come l’arietta di fine estate? Venite a scoprire le previsioni di Astronza e del suo 𝗰𝗮𝗯𝗮𝗿𝗲𝘁 𝗔𝘀𝘁𝗿𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗼: uno spettacolo che unisce l’astrologia e le sue previsioni al divertimento e all’ironia!
"La mia missione è continuare a mantenere la connessione con il cielo, perché da sempre l'uomo ha imparato a navigare coltivare e anche a fare il vino grazie all'osservazione del cielo."
🌌 Per i più scettici→ niente letture di oroscopi o carte astrali, alla base di tutto c’è la risata e chissà, qualche messaggio nascosto nella posizione dei pianeti! Risate, comicità, polvere di stelle e musica dal vivo, il tutto sotto un cielo di stelle lontano dalla città!

ℹ️ 𝘈𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘢
Astronza si appassiona all’astrologia nel 1996. Nel 2005 inizia a collaborare con un gruppo di artisti dell'underground romano scrivendo l’oroscopo su un piccolo sito. Nel 2009 tiene il suo primo cabaret astrologico a Roma, una brillante performance live che la porterà da allora in avanti in giro per l’Italia con le sue coinvolgenti previsioni astrali.
Inizia i suoi studi astrologici con Lisa Morpurgo e approfondisce le sue conoscenze completando con successo la scuola quadriennale di Astrologia Quantistica®.
Oltre ai tanti Cabaret Astrologici a Roma, in Italia e all’estero, Astronza collabora con emittenti radio e testate giornalistiche, ha curato l'oroscopo mensile sulla rivista Gambero Rosso nel 2023, ha partecipato alla presentazione del libro Astrologia di Liv Strömquist (Fandango) con l’autrice a Più Libri Più Liberi 2023 e al lancio della prima del film Il Teorema di Margherita con Wanted Cinema.

⭐️ Convinti? Vi aspettiamo!

_________________
・ Come raggiungere lo spazio:
A piedi: da Villa Spada prendere il sentiero CAI 914, attraversare il parco San Pellegrino fino al belvedere, arrivati in cima sulla sinistra rispetto a i 300 scalini, troverete il cancello di ingresso dello spazio.
Con i mezzi: linea 58 dei trasporti pubblici, fermata di salita "Villa Spada", fermata di discesa "Casaglia scuole".
In caso di problemi di deambulazione puoi contattarci al+39 3289529444  o scrivendo una e-mail a info.teatrodeimignoli@gmail.com