dom 23/08-30/08 - Sunday Morning





Sunday Morning
La New York di Andy Warhol e dei Velvet Underground
Domenica 23 e 30 agosto / ore 9 e ore 10.30


Ingresso 8 euro con colazione
È possibile prenotare inviando una mail a info.teatrodeimignoli@gmail.com
scrivendo nell'oggetto "Sunday Morning", indicando nome, cognome, numero di posti da prenotare
giorno (23 o 30 agosto) e orario.

Una colazione a base di pancakes, pan brioches, torta di banane, miele, marmellate, sciroppo d'acero, caffé americano ma anche caffé classico, in un’atmosfera da Grande Mela. 
Per due domeniche di agosto – 23 e 30 – ai 300 scalini sarà Sunday Morning, atmosfera newyorkese, con colazione tipica, e animazione teatrale e musicale. 
Letture tratte dall’immaginario dei Velvet Underground e di Lou Reed. 
Per l’occasione lo spazio ospiterà anche una mostra di fotografie in bianco e nero su New York della fotografa bolognese Matilde Damele.

Un’iniziativa del Teatro dei Mignoli con Debora Binci, Pierre Campagnoli, Mirco Alboresi, Agata Caruso, Filiberto Perdisa. Al violoncello Nicola Baroni, alla chitarra Stefano Limoni.

Una delle foto di Matilde Damele  scattata a Coney Island, New York, in mostra Ai 300 scalini.


"Sunday Morning" fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica. 
La rassegna è realizzata con il contributo della Regione Emilia-Romagnacon il contributo relativo alla convenzione con il Dipartimento Cultura e Promozione della Città - Comune di Bologna; in partnership con Arci Bologna.