sab 08/08 - R03 - InsOrti Festival

R03
Crochetdoll
Progetto selezionato per InsOrti - Festival d'arte performativa site specific
Sabato 8 agosto
Ore 19.30 / Max 25 spettatori

Ingresso gratuito con prenotazioni su Eventbrite
👉 https://www.eventbrite.it/e/biglietti-crochetdoll-114863919074

Installazione tessile di Crochetdoll
Performance di Rouge Moudit e Kdindie


Photo Courtesy Roberto Pastrovicchio

R03 - ErreZeroTre nasce dall’esigenza di una nuova sperimentazione (a seguito delle distanze obbligate). È un progetto di installazione tessile, realizzata interamente a mano, ed animata da una specifica azione performativa, ispirata dalla forza naturale degli alberi. Tre elementi che si congiungono e distanziano, giocando nello spazio terreno ed aereo, con lo scopo di contaminare bellezza. Autentica co-creazione di nuovi immaginari onirici.

Al termine della performance (circa 20 minuti) le artiste resteranno come una installazione vivente. Tale installazione rimarrà fino alla chiusura dello spazio, con una pausa per la durata dello spettacolo Aldilà delle parole.


“InsOrti - Festival d'arte performativa site specific” fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.
La rassegna è realizzata con il contributo della Regione Emilia-Romagna; con il contributo relativo alla convenzione con il Dipartimento Cultura e Promozione della Città - Comune di Bologna; in partnership con Arci Bologna.