Il tuo 5x1000 al Teatro dei Mignoli


Dona il tuo 5x1000 al TEATRO DEI MIGNOLI
inserendo nella sezione dedicata il nostro codice fiscale
02257921201


Destinare il 5×1000 non costa nulla, poiché sono imposte comunque dovute: se lasci in bianco lo spazio ad esso dedicato, la quota resterà automaticamente allo Stato.

Con il tuo 5x1000 al Teatro dei Mignoli ci aiuterai a diffondere e sostenere la cultura e la socialità, attraverso tanti progetti come:


👉 lo spazio Ai 300 scalini, un rifugio in collina, nel Parco San Pellegrino, che ospita un forno e degli orti comunitari, un punto ristoro e informativo, una vigna secolare, le arnie e, ogni anno, una rassegna estiva di eventi tra cui il Festival site specific InsOrti. Il Teatro dei Mignoli lavora da sei anni in questo spazio per renderlo sempre più aperto, accogliente e accessibile, con una proposta artistica di qualità.
👉 la Banda Riciclante, un progetto che si rivolge agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado e alle loro famiglie per educare sui temi dell’eco-sostenibilità ambientale, attraverso laboratori multidisciplinari, di riciclo, musica e teatro. Nel 2019 il progetto ha coinvolto oltre 1800 studenti di 18 istituti in 14 regioni italiane. A condurre i laboratori sono i formatori e attori del Teatro dei Mignoli.
👉 il Festival In&Out - La Cultura in Condominio, il progetto che porta spettacoli e laboratori sotto casa delle persone, a Km 0!

Con il tuo 5x1000 al Teatro dei Mignoli contribuirai a sostenere tutti questi progetti e molto altro!
Inserisci nella sezione dedicata il nostro codice fiscale
02257921201


È un piccolo gesto che per noi conta moltissimo!
Grazie 🌼