ven 30/08 - ShoobUp Sisters Vocal Trio


ShoobUp Sisters Vocal Trio
Il gusto retrò del pop moderno
Venerdì 30 agosto / ore 21


👣 PEDIBUS: partenza da ingresso Villa Spada ore 20.15

Lasciatevi conquistare dalle voci di un trio tutto al femminile! Le ShoobUp Sisters propongono un repertorio di cover pop e rock dagli anni ’80 in poi, rivisitate in chiave swing e jazz.
Assaggiate il nuovo sapore elegante e divertente che questo trio sa dare a brani famosissimi e senza tempo, ma che forse non ci sorprendono più.
Un modo divertente per riscoprirli in un “Sarabanda Vintage” che coinvolgerà attivamente il pubblico, per svelare l’identità di brani a volte quasi irriconoscibili.
Tra le influenze delle ShoobUp Sisters: Ray Charles, il Trio Lescano, i Four Seasons, i Postmodern Jukebox.

Le ShoobUp Sisters sono:

Silvia Ghirardi Frilli: (ri)nasce in teatro all’età di 15 anni, aggiungendo poi danza e canto nel corso degli anni. Oltre alle ShoobUp Sisters , fa parte della compagnia teatrale amatoriale Tweet Charity , di cui è co-fondatrice.

Maria Silvia Rapino: inizia a cantare con il coro gospel Plantation Sound Chorus nel lontano ’93. Oltre alle ShoobUp Sisters, canta nel gruppo a cappella Blue Penguin A Cappella Vocal Band, una sintonia che dura da 20 anni con repertorio pop anni 80.

Annamaria Monastero: si avvicina al mondo della musica dapprima studiando pianoforte, successivamente scopre il canto corale ed in armonia e se ne innamora. Oltre alle ShoobUp Sisters, da quasi 10 anni canta nel coro gospel contemporaneo Joy Gospel Choir .

Ingresso: 5 euro