rinviato a sab 07/09 - La Metralli live


La Metralli live
🌧  Causa pioggia e temporali previsti per tutta la giornata
il concerto in programma per venerdì 6 settembre
viene rinviato a


sabato 7 settembre / ore 20



👣 PEDIBUS: partenza da ingresso Villa Spada ore 19

Meike Clarelli : voce, chitarra
Marcella Menozzi : chitarra elettrica.
Davide Fasulo: piano, violoncello, electronics, synth, chitarra
Christian Pepe: contrabbasso/basso.
Cesare Martinelli: batteria

La band presenta il nuovissimo album, in uscita ad agosto 2019, dal titolo "Ascendente".


Un album che si pone in continuità con il processo artistico maturato nei primi tre dischi, confermando la vocazione alla trasversalità del gruppo rispetto ai generi e musicali, con un forte interesse per le sperimentazioni sonore e un’attenzione alla qualità del suono, agli arrangiamenti, ai testi e alla voce.

Per questo album l’idea musicale è stata quella di realizzare un disco che suonasse come se fosse elettronico ma suonato con strumenti acustici. Sono stati utilizzati per lo più strumenti acustici o semi-acustici, nessun synth o campionamento, ma sono stati suonati ed arrangiati come fossero strumenti elettronici. Questo ha dato vita a un sound acustico/elettronico non convenzionale.

Il disco ̬ stato prodotto da Amigdala e dal Centro Musica РComune di Modena, attraverso il progetto Sonda, con il contributo della Regione Emilia Romagna (L.R. n. 2 del 16 marzo 2018 Norme in materia di sviluppo del settore musicale).
Una collaborazione che nasce nel 2018 quando il Centro Musica di Modena, con il suo progetto Sonda Club, aveva prodotto su vinile il singolo “Ellittica”


Ingresso: 5 euro