Ultimo mese del crowdfunding “Dov’è il bagno?” dei 300 scalini


Cari tutti,
amanti, appassionati, stoici dei 300 scalini...eccoci nuovamente qui!
La nostra raccolta fondi lanciata a dicembre giunge al suo ultimo mese utile per raggiungere l’obiettivo prefisso.

Dopo avervi coinvolto in trekking attraverso la nebbia, la ristrutturazione di una enorme serra, la condivisione di orti a forma di fiore, la costruzione di un forno  poi ancora a spettacoli, aperitivi, concerti, corsi olistici (sfidando ogni volta 300 scalini, anzi, 309),
abbiamo visto crescere pian piano questo spazio, da luogo abbandonato a progetto comunitario, rifugio per artisti, teatranti, cittadini, panificatori, ortisti o "pellegrini" di passaggio. 

E quest’anno avete accolto anche la nostra nuova sfida: il crowdfunding per LA COSTRUZIONE DEGLI SCARICHI E DEI BAGNI, pronti ad accogliere i bisogni di ciascuno, nessuno escluso, e che serviranno anche alla costruzione di un vero punto ristoro grazie al quale potremmo reggere le iniziative e riuscire a tenere aperto lo spazio.


LE FASI DEL PROGETTO 

1) Acquisto e posizionamento della cisterna. Costo: 1400 euro (da raggiungere entro la fine di gennaio) 
2) Acquisto dei bagni. Costo: 1600 euro (da raggiungere entro la fine di aprile)  ad oggi raggiunti 620 euro.
Obiettivo inaugurazione dei bagni dei 300 scalini entro maggio.

Grazie all’aiuto dei moltissimi tra voi che ci hanno sostenuto in questi mesi contribuendo con donazioni e partecipando al Giorno del Forno di Primavera, abbiamo già raccolto 1020 euro che aggiunti ai 1000 euro donati da Cittadinanza Attiva ci portano ad un passo dal traguardo.

Adesso mancano solo 980 euro per terminare gli acquisti..
Con un altro piccolo sforzo e una partecipazione ancora più allargata, crediamo di poter raggiungere la cifra mancante entro il mese di aprile di e completare così la raccolta fondi DOV'E' IL BAGNO?

Con il contributo di tutti finalmente anche ai 300 scalini sarà possibile andare in bagno senza doversi disperdere nella selva, poter mangiare e bere qualcosa e trattenersi di più nello spazio.

Scegli dal menu a tendina sotto l'importo da donare (5, 10, 20, 25, 50, 100, 300, 500 fino ai 1000 euro), con le ricompense previste che ti saranno consegnate nelle modalità che ci segnalerai.

Grazie, grazie grazie da tutti noi! E come sempre, ci vediamo in collina!





Scegli tu come sostenerci

    • Donazione base 5 euro:
      una mail personale con i ringraziamenti da parte di tutto lo staff.
    • 10 euro: Avrai la Tessera Fruitore  2017
    • 20 euro: Tessera Fruitore Primovino
      Tessera 2017 più una bottiglia "numerata" del primo vino fatto nella vigna dei 300 scalini.
    • 25 euro: tessera Fruitore Culturale.
      Tessera 2017  più due prodotti culturali a scelta tra DVD Banda Riciclante, libro Angeli alle fermate, libro La cultura in Condominio (uscita 2017) o maglietta angeli alle fermate.
    • 50 euro: tessera Sostenitore 50.
      Tessera  2017 + 5 ingressi gratuiti a scalare ad attività a scelta tra musica, teatro ed attività olistiche ad esclusione di workshop tematici.
    • 100 euro: tessera Sostenitore 100.
      Ingresso gratuito a tutte le attività teatrali, musicali olistiche della stagione 2017 ad esclusione di workshop tematici.
    • 300 euro: Tessera Sostenitore BIG.
      Una sera spazio a disposizione ad uso esclusivo + tessera 2017 sostenitore culturale ingresso gratuito a tutte le attività teatrali, musicali olistiche della stagione 2017 ad esclusione di workshop tematici.
    • 500 Euro: Sponsor.
      Il logo della tua azienda/attività sarà presente su tutti i nostri volantini, sul nostro sito, newsletter e pagina facebook 
    • 1000 Euro: Main Sponsor. Potrai sfruttare uno degli eventi estivi Ai 300 scalini per promuovere la tua attività + avere uno striscione di promozione della tua azienda posizionato Ai 300 scalini per tutta la durata delle attività estive + il logo della tua azienda/attività sarà presente su tutti i nostri volantini, sul nostro sito, newsletter e pagina facebook.
    Scegli dal menu a tendina la tua donazione, effettua il pagamento e verrai contattato per la consegna del premio.



    SOSTIENICI




    Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ai 300 scalini.
    Ricordiamo la nostra mail: teatrodeimignoli@alice.it