GLI EVENTI DI MAGGIO ai 300 scalini


L'accesso allo spazio (all'aperto) è da via di Casaglia 37, attraverso gli scalini che dalla strada arrivano in cima alla collina. E' consigliato portare una torcia per illuminare la via al ritorno.
In caso di pioggia gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi.


GLI EVENTI DI MAGGIO

Sabato 28, dalle 18 Forno di sera
Potrete portare le vostre pagnotte da cuocere (no pizza) e/o companatico da condividere in un aperitivo con assaggio dei pani cotti!
Un momento della serata sarà dedicato all'incontro-confronto tra gli interessati a far parte del gruppo forno.

Musica di sottofondo e chiacchiere nel giardino agricolo. Spaccio aperto con vino, birra, acqua. (Se volete cuocere le vostre pagnotte ad uso personale, fatene anche una più piccola da condividere, grazie! ;-))

Domenica 29, dalle 18 - Incontro e concerto con Light Soljah 
Ore 18Conferenza motivazionale con Light sul tema: “Il cammino del guerriero sulla via dell'abbondanza (co-creare)

Ore 20Concerto con d.j.set

Light Soljah (Parigi) sarà con noi per un concerto e per condividere la sua personale esperienza spirituale nella musica: un viaggio attraverso la religione africana, l'antico Egitto, il cristianesimo e l'esoterismo.

Biografia di Lightsoljah M&H: Cantante reggae, soul, gospel, originario della Costa D'Avorio. Dotato di luce e liriche ispirate, si distingue assolutamente per responsabilità artistica, attinenza alla realtà e freschezza. I suoi testi inneggiano alla pace, alla tolleranza, al rispetto e la convivenza tra i popoli e all'uso della non-violenza come mezzo di comunicazione mondiale.

Quest'ultimo concetto è da lui tanto sentito da farne il proprio motto accompagnatorio: “Only Love can save this world” si legge sul printing dei suoi manifesti e dei suoi cd.

Egli è convinto che ci sia un enorme potenziale in tutti noi e come motivatore personale tiene conferenze per stimolare le persone a rendersi conto che i loro sogni possono diventare realtà. Lo testimonia la sua frase ricorrente "Rise & Go!"( alzati e vai ), "Alzati & cammina”,”Sorgi & vai” ! 

Info: Tel. 339 4455497
Costo 8 Euro